[LUCCA 2009] Kingdom Hearts Group!!!, Domenica 1 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
^TROUBLE^
view post Posted on 18/8/2009, 10:32




scrivo qui anche se sono in vacanza per confermare ancora una volta la mia presenza come roxas...sono gia quasi del tutto pronta...
 
Top
= L =
view post Posted on 19/8/2009, 20:24




Perfetto grande ;)!

Colgo l' occasione per dire che questo è il periodo in cui i forse dovrebbero essere confermati o tolti che a fine agosto si iniza a pensare per la scenetta e a fare la preiscrizione che quest' anno è obbligtoria

;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 10:20
Avatar

A.Na.Co. Friend

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Ásgarðr

Status:


Dunque...io ed =L= abbiamo contattato Riku che a quanto pare...conferma l'allontanamento dal gruppo ç_ç
In sostanza, non ce la fa a partecipare e quindi non abbiamo più un Riku T________T
Se qualcuno magari conosce persone interessate a coprire quel ruolo sarebbe ottimo..! Non possiamo stare senza un Riku XD
 
Web  Top
^TROUBLE^
view post Posted on 22/8/2009, 13:57




cavolo riku è un personaggio importante...speriamo di trovarne uno T___T

ma spiegatemi un attimo...ora come ci si organizza? in cosa consiste la preiscrizione? che dati ci servono?

ah un'altra cosa...io pensavo di fare anche il keyblade nel cosplay di roxas...ditemi se va bene altrimenti non c'è problema e non lo faccio...lo faccio presente giusto perchè possiamo regolarci su cosa fare nella scenetta ^.^
 
Top
= L =
view post Posted on 22/8/2009, 14:37




Fallo fallo come no!!!

Per la scenetta ci organizzeremo più in la, magari apro una chat comune in msn! (intanto prendetevi il mio msn);
Per le preiscrizioni invece bisogna ancora vedere, bisognerà dare dei dati superficiali (tipo nome cognome ecc), niente di impegnativo credo, o almeno l' altr' anno è stato cosi! XD

Facciamo cosi, intanto chiedetemi tutti l' msn cosi ve lo passo e vi aggiungo alla chat comune appena la creo ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:34
Avatar

A.Na.Co. Friend

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Ásgarðr

Status:


Le armi dovrebbero averle tutti a dire il vero.. XD
Cioè, sarebbe figo e il cosplay "completo" le comprenderebbe.. =)
Quindi mi accodo ad L nell'incitarti a fare i keyblade!! *-*
 
Web  Top
= L =
view post Posted on 24/8/2009, 22:18




RICORDO A TUTTI CHE RIKU PURTROPPO CI HA PISCIATI, SE CONOSCETE QUALCUNO DITEGLIELO PLZ!!!!
 
Top
^TROUBLE^
view post Posted on 25/8/2009, 10:12




altro dubbio...io sto facendo il classico keyblade....per roxas va bene?
 
Top
= L =
view post Posted on 25/8/2009, 10:28




Si si come preferisci tu ;)
 
Top
Gabriel the Revenger
view post Posted on 27/8/2009, 10:32




io (anche se devo vedere ancora durante la realizzazione del cosplay) mi prenoto come Anti Form Sora XD
 
Top
Gothic_Ero_Lolita
view post Posted on 27/8/2009, 21:13




CITAZIONE (Gaart @ 29/7/2009, 09:41)
io cmq ho visto di persona Yuffie e Aerith e ho avuto il piacere di conscerle e devo dire ke sono perfette ^^

Grazie milleeeeee :°D
 
Top
= L =
view post Posted on 28/8/2009, 14:06




Il posto di Marluxia è di nuovo libero ;)
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 09:48
Avatar

A.Na.Co. Friend

Group:
Member
Posts:
21,333
Location:
Ásgarðr

Status:


..io piuttosto direi--> T_T
Speriamo di riuscire a trovare altre persone..è vero che ormai è tardi, ma non si sa mai >__<
 
Web  Top
Gothic_Ero_Lolita
view post Posted on 29/8/2009, 09:53




Info: io e mia sorella riusciamo a venire in treno in giornata...Quindi arriviamo per le 11 e andiamo via per le 6 e mezza perchè l'autista di quest'anno ci ha abbandonate -.- E' un problema? Perchè non vogliamo deludere nessuno...
In tal caso segnaci pure fuori dal gruppo :/
 
Top
= L =
view post Posted on 29/8/2009, 11:11




Dipende tutto da quando si fa la gara, cioè che numeri siamo! Magari vediamo più in la vi lasciamo al massimo nn vi presentate ;)
 
Top
160 replies since 3/7/2009, 10:59   4499 views
  Share