[LUCCA 2009] Kingdom Hearts Group!!!, Domenica 1 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Gothic_Ero_Lolita
view post Posted on 9/7/2009, 13:13




Allora,come ti ho detto su LOL, noi abbiamo pronti i cosplay del primo...Avevo capito che il gruppone era composto dal primo e dal secondo KH xD
Gomen, colpa mia XD
Dato che ancora non siamo sicure non scriverci...Al massimo se qualcuno si offre OVVIAMENTE dai il posto a loro! ;D
Magari ci risentiamo più avanti ^^
 
Top
^TROUBLE^
view post Posted on 9/7/2009, 14:57




penso che farò roxas...quello è in versione normale giusto? se sì aggiungimi pure...
 
Top
= L =
view post Posted on 9/7/2009, 16:30




Aggiunto! (Guardatevi questo a me rivengono i brividi!Video Finale KH2)
 
Top
^TROUBLE^
view post Posted on 9/7/2009, 18:50




aggiuntA^^
 
Top
= L =
view post Posted on 9/7/2009, 19:15




Oh scusami XDDDD (per i nuovi: Sul primo post c' è la targhetta da mettere in firma per chi vuole, cosi più gente vedrà il topic, se volete, mettetela)
 
Top
^TROUBLE^
view post Posted on 10/7/2009, 10:41




messo il bannerino in firma...^^
 
Top
view post Posted on 10/7/2009, 19:43
Avatar

Cosplayer Last Minute

Group:
Member
Posts:
2,825

Status:


Nell'Organization XIII sarebbe carino inserire anche Xion, data l'uscita imminente di 358/2 Days (splendido, finito da poco in JAP) in America (fine agosto, assieme a Dissidia).
 
Top
Gothic_Ero_Lolita
view post Posted on 10/7/2009, 20:48




Infatti secondo me è più bello se invece di limitarsi a KH2 si spazia su tutti i KH, così si fa un gruppone veramente grande ^____^
 
Top
= L =
view post Posted on 10/7/2009, 23:25




In realtà è su tutti i Kingdom Hearts, però ovviamente dato che nel 2 ci sono molti del primo, abbiamo dovuto fare una scelta; nel senso sarebbe brutto avere Sora KH, KH2, CoF, e magari non avere altri personaggi XDDD che ce famo con 3 sore? XD

Comunque se avete personaggi da proporre ditemeli che li aggiungo, ah, metteteci pure una foto dai ;)
 
Top
Gothic_Ero_Lolita
view post Posted on 10/7/2009, 23:29




La nostra foto ve la facciamo avere lunedì o comunque prima di martedì ^^
 
Top
= L =
view post Posted on 11/7/2009, 15:07




intendevo quella dei pg da proporre, però non è male l' idea XDDD
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 16:13
Avatar

Cosplayer Last Minute

Group:
Member
Posts:
2,825

Status:


Beh, Xion è questa: [x]
Descrizione/Dettagli:
SPOILER (click to view)
Essendo il 14° membro dell'Organization sarebbe carino metterla da conto. E' una Keyblade Master quindi anche lei usa il Chiavone (principalmente la Kingdom Key, ma nel gioco può utilizzare tutti i Keyblade che si ottengono per Roxas, di cui non so i nomi per ovvi motivi)

Poi se volete c'è Sora in Gay-Form xDDD

image
 
Top
Gothic_Ero_Lolita
view post Posted on 11/7/2009, 19:09




CITAZIONE (= L = @ 11/7/2009, 16:07)
intendevo quella dei pg da proporre, però non è male l' idea XDDD

Ah scusa :°°°°°D
Però sarebbe bello vedere i cosplay che si ritroveranno nel gruppo!
 
Top
= L =
view post Posted on 12/7/2009, 19:26




eh mo l' hai detto e ci posti le foto U_U


XDDD
 
Top
· Linkin Zack ·
view post Posted on 13/7/2009, 04:06




CITAZIONE (= L = @ 9/7/2009, 13:01)
@ · Linkin Zack · : Marluxia sarebbe perfetto, ovviamente con l' arma però ;) il giorno è domenica, vedi di liberarti allora ahahahah XDDDDD

Ovvio che con l'arma X°° Comunque penso di averti visto allo scorso Lucca Comics nelle vesti di Squall (se non sbaglio Sabato o Venerdì mattina vicino a dove si facevano i biglietti X°°) :riot: Era davvero ben fatto come cosplay, complimenti image Tornando al KHGroup... Se non Marluxia mi piacerebbe fare anche Saix... comunque per ora segnami per Marluxia image la conferma la dò entro fine Agosto image
 
Top
160 replies since 3/7/2009, 10:59   4499 views
  Share