| |
 Cosplayer Nerd
   Group: Soci 2009Posts: 6636 Location: Asti Status:  | |
| eccome anke io^^ Tutti i miei cosplay li trovi sul sito
www.fabiocosplay.com
Visita il sito del cosplayer pupazzoso per eccellenza ;PPP... e che finalmente e' totalmente rinnovvatoooo
1/9 Finalmente... arriva la bellissima gallery di Po da Kungfu Panda, e dei miei nuovissimi cosplay: Filottete da Disney's Hercules e la nuovissima versione di Winnie Pooh Super-detective !!!
21/6 Arriva a tempo zero... la gallery di Choji Akimichi indossato all'Hard Rock CosPride!!
10/5 E come un fulmine ;P... Arriva Bolt! ... ecco a voi il servizio fotografico della mia ultima creazione^^ direttamente dall'ultimo capolavoro in computer grafica Disney arrivano Bolt e la sua amichetta da salvare Penny (interpretata da Falketta) !
20/4 Aggiunte due nuove gallery: Magical Taluluuto-kun e Stitch alieno^^
4/4 Arriva il cattivissimo Shan yu! Si si a sorpresa ecco subitissimo le nuovissime foto del mio nuovo cosplay: Shan Yu da "Disney's Mulan" in coppia nuovamente con Gabriella-Falketta (www.falketta.com) !!! Aspetto tante vostre mails come sempre!!! In piu', in anteprima sul menu' dei miei cosplay, anche quelli che sto ultimando in questi giorni, e che indossero' presto alle prossime fiere / cosplay contest / animazioni varie ;P !!!
30/9 Nuovissime gallery!!! Si ragazzi proprio cosi’ ^^… Lo Stregatto e Majin Bu hanno foto tutte completamente rifatte ad hoc e ne aggiunte un paio davvero molto belle anche nella gia’ coloratissima gallery dell’orsetto Winnie Pooh… Ke aspettate ??? Guardate ke spettacolo e un grazie 1000 ai miei due fotografi d’eccezione Frenz e Anasui!!!
18/7 Nuovissime gallery dei miei cosplay!!! In un solo aggiornamento inserite le gallery di Re Vega, del papa' di Lamu', Paperino di Kingdom hearts e... si del mio nuovissimo Majin Bu indossato appena la scorsa settimana a Pisa Cosplay!!! ...e nuovissime news riferite ai cartoni animati ke saranno trasmessi a breve in tv!!!
22/6 Aggiunta anche la bellissima gallery di Winnie Pooh!!!
23/4 Aggiornato il resoconto di Hasta Cosplay 2008 e inserite 5... e dico 5 nuove gallery dei miei cosplay nel mio sitozzo!! (Mirmo, Ninja Yacky, Pikachu, Shadow ed il mio nuovissimo Stregatto!^^)
Brother di Giorgiacosplay, Otaking, Miyu|Kozuki & Nadiask

|
| | |