"I may not show you the real love the way you wanted to.. but I am happy to love you in the way I understand what love is. Some say it's a sin to love, I never did ask why. But if I’ll sin loving you, I’ll sin till I die..." -Himura Kenshin-
Group: Soci 2009 Posts: 308 Location: Una casa ai confini del mondo
Status:
Non riesco a scaricare quell'artbook T___T Comunque Buondy, altre immy di Tsubaki non ne trovo, oltre quella postata... forse mi è sfuggito qualcosa e non mi stupirei XD Il vestito a cui ti riferisci è quello postato già no?è così folle?XDDD Personalmente mi ha conquistato il copricapo...*_*
Risultato test vita precedente: Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE e facevi la PROSTITUTA. Spero ti sia evoluta.. Zona: a quel paese.... Periodo storico: nei primi anni D.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
- se nn trombi non muori, se non bevi si XD - Ahò, ma de che? Io mica c'ho per amico uno della mano de Dio - Dunquew fammi fiflerrete - mia madre ha comprato dei ragazzini a 64 euro, secondo lo scontrino - "Svoltare a destra in Senza Nome (via) dopo 139 (m.)" - sto otturata peggio degli areatori di Silent Hill - Ma poi nessuno ha detto del cambiamento di spidey in IPER SUPER MARK - tadà vai sotto la finestra del papa con un cartello 666. il resto immaginalo pure - il vento è fortissimo XD ho visto le sedie di plastica del mio vicino di casa che facevano F-ZERO sulla strada - "mio fratello ha appena confuso commando con beethoven ....... ma come si fa ?dx" "è come confondere Biancaneve con L'esorcista" - ma secondo te quanto accelera un salmone di 5 k in un ascensore - io ho piu o meno "la mummia" in gola la mattina - sulla sponda di un fiume un uomo pesca...sull'altra un uomo banana - se mi vede leopardi mi dice su con la vita - ma fanno scena lo stesso XD come i tatuaggi jappo: tu puoi dire che sono un sutra per esorcizzare i demoni, magari è la ricetta dell stufato di manzo - Ammazza o', pe' fortuna er gioco migliorava tantissimo in singolo, mortacci tua... la tomba de Bruce Lee è esplosa dopo sto gioco - una mia amica mi infonde speranza dicendo che da ieri siamo nell'anno del topo e potrebbe migliorare, spero che porti almeno zoccole! - anche la mia dentiera è più resistente della batteria di Rock Band - -"Ho un criceto di nome Giancarlo" -"E allora?" -"Nella nostra lingua si pronuncia VERUMOTTO" ☼0☼ - ma perchè secondo te Lei l'arma finale c'ha un senso? No niente, la mi regazza caga napalm ma è tutto a posto. Poi n'ho capito 'na cosa, cioè l'esercito deve creà la super arma definitiva e che fa? pìa questa totalmente mongoloide - va beh l'altra notte ho sognato di essere un bambino ebreo che si trasformava in una palla da bowling per scappare più velocemente da un nazista con il braccio di ed di fullmetal alchemist
Risultato test vita precedente: Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE e facevi la PROSTITUTA. Spero ti sia evoluta.. Zona: a quel paese.... Periodo storico: nei primi anni D.C. Un breve profilo psicologico della tua vita precedente: Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Si, praticamente la versione con la maschera (che è qualcosa di incredibile) l'ho vista prima di un combattimento, che ora proverò a ricercare.. A conti fatti se tutto va bene abbiamo 4 "cambi" sul palco (Litchi,Noel,Tsubaki,V-13) MANCO AL WCS!!! XD
"I may not show you the real love the way you wanted to.. but I am happy to love you in the way I understand what love is. Some say it's a sin to love, I never did ask why. But if I’ll sin loving you, I’ll sin till I die..." -Himura Kenshin-
Bhe, tu e Reila vi intercambiate..xD (come decideremo poi) Noel ha la cappa sopra il vestito normale, Litchi (se a fede gli va di farlo xD) Ha un vestito sopra..a dire la verità ci sono due alternative, che poi gli farò vedere..xD Senza contare le varie tamarrate insite in ogni membro del gruppo °_° ....e pensare che è tra un anno xD
cmq io ho guardato i le varianti del costume di Lichi che ci sono nell'art book e una sopra l'altra è impossibile farlo! però pensavo di fare la versione originale piu il camice bianco che c'è in una delle versioni alternative
Ma intendi questa? Perchè non riesco a capire se è plausibile o meno..aspetto qualità migliori unite a costumi meno sparaflescianti xD http://www.youtube.com/watch?v=DZ-OW-KZPU8 (dio quanto è bello il bgm di Hazama ç_ç)