| |
| CITAZIONE GRANDI BUUUUHHHHH per Marco, Giulia e Taty che hanno disertato....vergognaaaaaaaaa !!!  Quoto ToT __________________________________________________________________________ I'll become one with the planet... Sephiroth-FFVII __________________________________________________________________________ "Noi non siamo strumenti del governo, nè di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo..." Gray Fox-Metal Gear Solid __________________________________________________________________________ "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità." Albus Silente - HP e La Camera dei Segreti __________________________________________________________________________ "Questa è la mia storia! Andrà come dico io, o finirà qui!" Tidus-FFX __________________________________________________________________________ "Rifugiatevi nelle vostre fantasie, ed io danzerò in esse! Strega e Fantasia! Per sempre vivranno con Galbadia!" Edea-FFVIII __________________________________________________________________________ "Quando Winston Churchill seppe dell'attacco a Pearl Harbor stappò una bottiglia di champagne e disse "Abbiamo vinto la guerra". I suoi uomini lo guardarono come se fosse impazzito. La flotta americana del Pacifico era stata annientata, la Francia invasa, e le Luftwaffe bombardavano Londra. Si dice che l'America sia come una gigantesca caldaia, se le accendi un fuoco sotto non c'è limite al calore che è capace di generare. Quando accende un fuoco, si prepari a gestire le fiamme." - Lex Luthor, Smallville. __________________________________________________________________________ "Il libero arbitrio è un'illusione" Kain-Soul Reaver __________________________________________________________________________ "Non pensare di essere più veloce, convinciti di esserlo!" Morpheus-Matrix __________________________________________________________________________ "Sotto questa maschera non c'è solo carne. Sotto questa maschera c'è un'idea, Creedy. E le idee sono a prova di proiettile." V - V per Vendetta __________________________________________________________________________ "me bimba buona dalla passione per i capelli colorati ç_ç me no teppista" (by Vally, ma non ci crede nessuno XD) __________________________________________________________________________ "ma se io non mangio lui perchè lui deve mangiare me? ç__ç" (by Rikky XD) __________________________________________________________________________ "Non riesco ad alzarmi perché non ho gli addominali nel culo!" (by Yama-Chan XD) __________________________________________________________________________ "Da tempo cercavo un oggetto votivo da pregare e adorare in quel di Venezia... ma mi sono sempre detta: "non forzare la cosa... quando sarà il momento Egli apparirà dinnanzi a te, e tu lo riconoscerai all'istante"... Detto fatto! Ecco che alle ore 11:40 di questa mattina il Dio è apparso a me, trasportato in modo indegno nella mia camera dalla mia mamma... L'unico problema è che non capendo cosa sia sta bestia strana dovremo dargli un nome a caso... secondo me è un pinguino delfinato, quindi per me è il Dio Delguino... (by Yama-Chan, da L'Epopea del Dio Delguino, atto I XD) __________________________________________________________________________ "Ormai dovresti saperlo che i cantanti jap sono maschi e virili quanto Carmen Electra, solo che loro si truccano di più XD" (by Suby XD) __________________________________________________________________________ "Mhh, è come citare la bruttezza dei treni tedeschi in un trattato sull'olocausto." (by Daemoe XD) __________________________________________________________________________ "Gli Ambu di Konoha hanno una mortalità più alta dei Lemming." (by IlMagoNero XD) __________________________________________________________________________ SE SMETTETE DI FUMARE VI OFFRO UNA SIGARETTA AHAHAHAHAHHAHAHAH (by Luisa XD) __________________________________________________________________________
Laura| vado a vedermi il Sisley!!! scrive: mamma che cascata-buco
(chi è interessato alle circostanze della frase mi contatti, comunque LauLau RULEZ e basta XDDDDDD) __________________________________________________________________________
ADAWONGADAWONGADAWONGADAWONGADAWONGADAWONGADAWONGADAWONGADAWONGGG ADAWONGHIZIAMO IL MONDOOOOOO!! __________________________________________________________________________ |
| | |