Group: Member Posts: 13011 Location: Agenzia Acchiappafantasmi di Reiko Mikami
Status:
nome personaggio:sconosciuto (è un pg random XD sono a sinistra) serie:Battle Royale fiera:Romacartoon anno:2005 nome personaggio:Shanks il Rosso (sono sempre a sinistra XD) serie:One Piece fiera:Comicon anno:2006 nome personaggio:Kenji Endo serie:20th Century Boys fiera:Cartoon Day -/- Romics anno:2006 -/- 2007 nome personaggio:Tadao Yokoshima serie:Ghost Sweeper Mikami - La resurrezione di Nosferatu fiera:Aspettando Romics anno:2006 nome personaggio:Kurogane (versione "Dragone") serie:Tsubasa Chronicle fiera:Romics -/- Lucca anno:2006 -/- 2006 nome personaggio:Kain Fury (ovviamente a sinistra XD) serie:Fullmetal Alchemist fiera:Romics anno:2006 nome personaggio:Maes Hughes serie:Fullmetal Alchemist fiera:Cartoon Meeting anno:Dicembre 2006 nome personaggio:Bernard Bernoulli (a destra) serie:Day of the Tentacle fiera:Romics anno:2007 nome personaggio:Jazz serie:Go Go Heaven fiera:Lucca anno:2007 nome personaggio:Tyrant (random XD) serie:Resident Evil fiera:Cartoon Meeting anno:Dicembre 2007 nome personaggio:Serratura serie:Alice nel Paese delle Meraviglie (original version) fiera:Rimini Comix anno:2008 nome personaggio:Joe Barbouth (nome inventato XD a sinistra) serie:Guitar Hero 2-3 fiera:Cartoon Meeting anno:Settembre 2008 nome personaggio:Isaac Dian (a destra) serie:Baccano! fiera:Romics anno:2008 nome personaggio:Marco Pagot serie:Porco Rosso fiera:Lucca anno:2008 nome personaggio:Phoenix Wright serie:Apollo Justice: Ace Attorney fiera:Lucca anno:2008 nome personaggio:Tony serie:Italian Spiderman fiera:Cartoon Meeting anno:Dicembre 2008 nome personaggio:Alieno Tanaka serie:GANTZ fiera:Cartoomics anno:2009 nome personaggio:Medioman serie:- fiera:Wings of Magic -/- Lucca anno:2009 nome personaggio:Antispiral serie:Sfondamento dei cieli Gurren Lagann fiera:Rimini Comix anno:2009 nome personaggio:Gianni serie:Peter Pan fiera:Rimini Comix anno:2009 nome personaggio:Haruto Saionji / Traihard serie:Shining Wind fiera:Lucca anno:2009 nome personaggio:Guardia random serie:Prince of Persia fiera:Cartoon Meeting anno:2009
- se nn trombi non muori, se non bevi si XD - Ahò, ma de che? Io mica c'ho per amico uno della mano de Dio - Dunquew fammi fiflerrete - mia madre ha comprato dei ragazzini a 64 euro, secondo lo scontrino - "Svoltare a destra in Senza Nome (via) dopo 139 (m.)" - sto otturata peggio degli areatori di Silent Hill - Ma poi nessuno ha detto del cambiamento di spidey in IPER SUPER MARK - tadà vai sotto la finestra del papa con un cartello 666. il resto immaginalo pure - il vento è fortissimo XD ho visto le sedie di plastica del mio vicino di casa che facevano F-ZERO sulla strada - "mio fratello ha appena confuso commando con beethoven ....... ma come si fa ?dx" "è come confondere Biancaneve con L'esorcista" - ma secondo te quanto accelera un salmone di 5 k in un ascensore - io ho piu o meno "la mummia" in gola la mattina - sulla sponda di un fiume un uomo pesca...sull'altra un uomo banana - se mi vede leopardi mi dice su con la vita - ma fanno scena lo stesso XD come i tatuaggi jappo: tu puoi dire che sono un sutra per esorcizzare i demoni, magari è la ricetta dell stufato di manzo - Ammazza o', pe' fortuna er gioco migliorava tantissimo in singolo, mortacci tua... la tomba de Bruce Lee è esplosa dopo sto gioco - una mia amica mi infonde speranza dicendo che da ieri siamo nell'anno del topo e potrebbe migliorare, spero che porti almeno zoccole! - anche la mia dentiera è più resistente della batteria di Rock Band - -"Ho un criceto di nome Giancarlo" -"E allora?" -"Nella nostra lingua si pronuncia VERUMOTTO" ☼0☼ - ma perchè secondo te Lei l'arma finale c'ha un senso? No niente, la mi regazza caga napalm ma è tutto a posto. Poi n'ho capito 'na cosa, cioè l'esercito deve creà la super arma definitiva e che fa? pìa questa totalmente mongoloide - va beh l'altra notte ho sognato di essere un bambino ebreo che si trasformava in una palla da bowling per scappare più velocemente da un nazista con il braccio di ed di fullmetal alchemist